Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lopez: “La squadra ha già mostrato un ottimo gioco, i nuovi acquisti saranno molto utili”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari

LAZIO LOPEZ – Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare questo inizio di stagione della Lazio.

RITIRO – “Una prima settimana molto importante per i biancocelesti che hanno disputato tre amichevoli in sette giorni. Ai miei tempi invece l’inizio del ritiro serviva esclusivamente per riprendersi dalle vacanze diciamo. Inzaghi invece ha già potuto testare e provare i nuovi acquisti. La Lazio ho visto che ha profuso un ottimo gioco mostrando già tutte le qualità e le caratteristiche della squadra. La preparazione durante il ritiro è molto importante per disputare al meglio la prossima stagione ed affrontare al meglio le tre competizioni. Le amichevoli sono servite per testare al meglio i dettami tattici del tecnico biancoceleste e provare nuove soluzioni. Sono molto soddisfatto dei nuovi acquisti, hanno mostrato già degli importanti mezzi, saranno sicuramente utili per la stagione impegnativa della Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati