Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito vuole regalare il Flaminio ai tifosi: la situazione

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO LOTITO FLAMINIO – È da tempo che i tifosi della Lazio sognano un ritorno dello Stadio Flaminio. Il presidente Lotito si è mosso per riacquistarlo e rimetterlo in funzione, così da poterlo regalare ai propri supporters. Come riporta il Corriere dello Sport, il patron biancoceleste ha in mente un progetto chiaro per la nuova struttura che potrebbe ospitare la Prima Squadra della Capitale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Sarri ha bisogno di un terzino sinistro: tutti i nomi

Lazio, il progetto di Lotito per il Flaminio

La Lazio e i suoi tifosi rivogliono il Flaminio, così come Lotito che si sta muovendo per regalarlo alla sua gente. Infatti il patron biancoceleste ha in mente una serie di mosse per rimetterlo in funzione. L’idea principale è quella di creare un impianto polifunzionale, con zone contigue come il parcheggio. In più sembra che il presidente abbia avanzato la richiesta per estendere la capienza dello stadio a 45.000 spettatori, invece di 38.000, declinando la proposta fatta nei colloqui informali. Il progetto c’è, la voglia anche: ora bisogna lavorare sodo per riprendere lo storico Stadio Flaminio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati