Lazio, Lotito: "I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere più competitiva la Lazio"

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DICHIARAZIONI LOTITO- A Villa Borghese, a margine della presentazione del libro "La regina del fioretto", su Valentina Vezzali, il Presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Lazio, le dichiarazioni di Lotito: sui cambiamenti

Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Sulla vittoria della Roma in Conference League

"Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutte le news della giornata del 26 maggio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram