Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito: “I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere più competitiva la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO DICHIARAZIONI LOTITO- A Villa Borghese, a margine della presentazione del libro “La regina del fioretto”, su Valentina Vezzali, il Presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Lazio, le dichiarazioni di Lotito: sui cambiamenti

Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Sulla vittoria della Roma in Conference League

“Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutte le news della giornata del 26 maggio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati