Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito-Keita, negativo l’esito dell’incontro

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno ha incontrato in mattinata il presidente Lotito…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Keita continua ad agitare l’ambiente Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Keita è ad Auronzo, ma le voci sul suo futuro non si placano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esito dell’incontro tra il giocatore e Lotito avrebbe avuto un esito negativo. Le parti, infatti, non avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto ed a questo punto la cessione sembrerebbe l’ipotesi più plausibile. La valutazione che fa la Lazio, però, è molto alta: si parla di circa 30 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Keita è atteso in giornata ad Auronzo. La decisione, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stata presa in seguito all’incontro avvenuto questa mattina tra il giocatore e il presidente Lotito, molto arrabbiato per il comportamento tenuto dall’esterno.

AGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Come si legge su Il Tempo.it, questa mattina Lotito avrebbe incontrato l’esterno classe ’95 e il suo agente Calenda per cercare di risanare il rapporto, incrinatosi la scorsa domenica, quando il giocatore si è rifiutato di partire con il resto dei compagni per il ritiro di Auronzo. Il senegalese, stanco di aspettare un aumento dell‘ingaggio, ha chiesto così la cessione. La società biancoceleste, che lo valuta almeno 20 milioni, potrebbe avallare la volontà dell’esterno, ma potrebbe anche decidere di rinnovandogli il contratto a 1,5 milioni per i prossimi tre anni. Tra qualche giorno la situazione sarà sicuramente più chiara.

R.C

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati