Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito paga due stipendi in anticipo e toglie alibi alla squadra

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LAZIO LOTITO PAGAMENTO STIPENDI – L’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia non è piaciuta a Claudio Lotito. Il presidente non è stato contento dell’approccio alla gara avuto dai suoi e nemmeno di come essa è stata condotta nell’arco dei novanta minuti. Visto il crollo della squadra nel post lockdown della scorsa stagione e il malumore dei giocatori per il mancato pagamento di alcune mensilità qualche tempo fa, il numero uno biancoceleste ha deciso di compiere un gesto molto importante.

Lotito, pagati due stipendi in anticipo alla squadra

Come riporta Adnkronos, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha pagato gli stipendi a squadra e staff fino a marzo compreso. Una decisione opposta a quella di tanti altri club in difficoltà. Infatti, proprio la Federcalcio ha autorizzato la dilazione del pagamento degli stipendi dei giocatori. Con questo gesto, il numero uno biancoceleste ha mandato un segnale forte e ha tolto qualunque alibi alla squadra, che adesso ha il compito di reagire sul campo all’eliminazione subìta per mano dell’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati