Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito paga in anticipo gli stipendi: continua la favola estiva biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO STIPENDI- Vittoria di carattere al debutto nella Serie A 2022/23. Olimpico pieno e abbonati schizzati alle stelle. Immobile che infrange record su record. La Lazio sta vivendo una sorta di favola estiva, tra un mercato che l’ha portata a essere tra le osservate speciali del campionato e un entusiasmo ritrovato, a ogni livello. E Lotito, per riconoscenza e come regalo alla banda di Mister Sarri, ha pagato in anticipo gli stipendi.

 Il Presidente ha saldato in anticipo due mensilità, oltre al mese di luglio, più i premi per la qualificazione in Europa League che la squadra è riuscita a ottenere nella stagione 2021/22.

Per completare un’estate da protagonista non resta che un ultimo sforzo sul mercato. Accontentare Sarri con un esterno e un centrocampista sarebbe la classica ciliegina sulla torta.

LEGGI ANCHE—-> Pedro, dalla Roma alla Lazio: biografia, vita privata e carriera del calciatore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati