Connect with us

NOTIZIE

Lazio, Lotito suona la carica. Inzaghi: “Attrezzati per la Champions”

Published

on

lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague

LAZIO INZAGHI LOTITO ATALANTA – La sosta per le Nazionali ha portato consiglio. Questa è la speranza del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che in settimana ha chiesto a Inzaghi di osare di più. Il mister sembra aver accolto l’invito del patron di buon grado e ha motivato la squadra per vincere contro quest’Atalanta dei miracoli che oggi pomeriggio arriverà all’Olimpico. La partita, inutile nasconderlo, mette davanti a un bivio i biancocelesti: lottare per la Champions o ridimensionare le proprie aspettative.

La conferenza di Inzaghi

Ieri in conferenza, il tecnico è sembrato carico in vista del big match contro la Dea di Gasperini. Ci ha messo la faccia e si è caricato sulle spalle gli errori di questa prima parte di stagione. Ha ribadito che l’obiettivo della Lazio è arrivare in Champions League e competere con le migliori d’Europa.

La partita di oggi

Inzaghi contro l’Atalanta festeggerà la panchina numero 129 in biancoceleste. Per la partita vuole replicare la finale di Coppa Italia dello scorso anno sia per atteggiamento mostrato in campo, sia per il risultato finale.

PIÙ LETTI