Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, rottura totale tra Lotito e Tare: il DS è pronto alle dimissioni

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO TARE – Lotito, Tare e un rapporto che nell’ultimo periodo è sempre peggiorato. Questa è la situazione societaria attuale in casa Lazio. Ieri sera infatti, alla fine del grande evento per la presentazione delle maglie, i due hanno avuto un duro litigio di fronte ad alcuni tifosi. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il DS albanese è stanco di alcune mosse del presidente e sembra, secondo quanto riportato da TMW, che stia pensando alle dimissioni. Nell’ultimo periodo, a causa anche delle richieste di Maurizio Sarri, non sono mai stati sulla stessa lunghezza d’onda, sia riguardo il mercato e sia riguardo la gestione della Lazio Women e della Primavera. Perciò, sembra che il patron biancoceleste sia orientato verso la scelta di Fabiani come braccio destro: è in atto quindi una vera e propria rivoluzione in casa Lazio.

Lazio, il rapporto tra Lotito e Tare è ai minimi storici: pronte le dimissioni

Dopo svariato tempo tra campo e società, Igli Tare potrebbe lasciare la Lazio. L’attuale DS è stanco di alcune mosse del presidente Lotito e sembra che stia pensando alle dimissioni. Infatti, il patron biancoceleste nell’ultimo periodo è spesso intervenuto sul mercato, e questa poca autonomia non è piaciuta all’albanese. Oltre a ciò, anche l’ingresso di Fabiani in dirigenza ha infastidito il direttore sportivo, che dal prossimo anno avrebbe molta meno libertà nella gestione della Lazio Women e della Primavera. Per questo, ora l’abbandono di Tare potrebbe essere un’opzione concreta: il suo contratto scade nel 2023 e del rinnovo al momento non c’è nemmeno l’ombra. Il rapporto ora è ai minimi storici, e questo è stato dimostrato anche dal confronto che il DS e Lotito hanno avuto ieri sera. Sarà difficile, quindi, ricucire uno strappo così grande: mai come quest’estate la Lazio potrebbe davvero abbandonare il suo direttore sportivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio portiere: chi difenderà i pali biancocelesti?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati