Lazio, Lotito: "Tra qualche anno Formello sarà il miglior centro sportivo in Italia"

Pubblicato 
giovedì, 12/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato l’11/09

LAZIO LOTITO - Dopo la conferenza di presentazione alla Rinascente della Lazio Women, Claudio Lotito è intervenuto anche ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Lotito

"Il settore giovanile ed il calcio femminile rappresentano la continuità del nostro lavoro quotidiano, ed il futuro della società. Il settore giovanile significa creare un futuro di prospettiva, il calcio femminile è diventato una colonna portante. Tutto questo, unito ai comportamenti e alle infrastrutture, può contribuire al prestigio internazionale della Lazio. Noi dobbiamo trasmettere al nostro mondo questo entusiasmo, Pascoli parlava del 'fanciullino', una genuinità che è fondamentale, a dispetto del lato materiale. Più sei determinato e ti sacrifichi, più raggiungi risultati. Questo è solo l'inizio di un grande percorso che porterà il centro di Formello ad essere il migliore in Italia."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram