Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito vuole fare un regalo ai tifosi: il rinnovo di Milinkovic. Ecco l’idea del presidente

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milinkovic-calciomercato-lotito-100-milioni

LAZIO LOTITO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic è sempre sotto i riflettori: sia in campo, dove spesso risulta decisivo, sia in tempo di calciomercato. Ogni anno, infatti, sembra che il serbo possa lasciare la Lazio per approdare in una delle top squadre europee. Alla fine, però, non è mai partito ed ogni giorno che passa diventa sempre di più l’idolo dei tifosi biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> La Lazio è pronta a blindare Romero: i dettagli

Lotito vuole rinnovare il contratto a Milinkovic

Alla luce di ciò, il presidente Claudio Lotito avrebbe intenzione di continuare a rifiutare le offerte che gli giungono per il Sergente e renderlo ancora più protagonista della sua squadra. Come riporta Il Messaggero, il patron biancoceleste sarebbe pronto a convincerlo con un contratto quinquennale da 5 milioni annui. In questo modo Milinkovic diventerebbe il giocatore più pagato della rosa. La situazione dovrebbe smuoversi definitivamente dopo il Mondiale, dove il numero 21 della Lazio vuole essere protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati