Lazio, Lotito vuole fare un regalo ai tifosi: il rinnovo di Milinkovic. Ecco l'idea del presidente

Pubblicato 
sabato, 29/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-lazio-milinkovic-calciomercato-lotito-100-milioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO MILINKOVIC - Sergej Milinkovic-Savic è sempre sotto i riflettori: sia in campo, dove spesso risulta decisivo, sia in tempo di calciomercato. Ogni anno, infatti, sembra che il serbo possa lasciare la Lazio per approdare in una delle top squadre europee. Alla fine, però, non è mai partito ed ogni giorno che passa diventa sempre di più l'idolo dei tifosi biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> La Lazio è pronta a blindare Romero: i dettagli

Lotito vuole rinnovare il contratto a Milinkovic

Alla luce di ciò, il presidente Claudio Lotito avrebbe intenzione di continuare a rifiutare le offerte che gli giungono per il Sergente e renderlo ancora più protagonista della sua squadra. Come riporta Il Messaggero, il patron biancoceleste sarebbe pronto a convincerlo con un contratto quinquennale da 5 milioni annui. In questo modo Milinkovic diventerebbe il giocatore più pagato della rosa. La situazione dovrebbe smuoversi definitivamente dopo il Mondiale, dove il numero 21 della Lazio vuole essere protagonista.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram