Lotito vuole una svolta, Lazio chiamata a reagire contro il Benevento

Pubblicato 
lunedì, 14/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lotito-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLAUDIO LOTITO - La terza sconfitta in casa rimediata contro l'Hellas Verona non ha lasciato di buon umore il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Infatti, ora i biancocelesti devono ad inseguire in classifica, trovandosi in una posizione tutt'altro che semplice.

Lotito chiede una svolta

La Champions League ha evidentemente prosciugato la Lazio, sia a livello mentale che fisico. I capitolini in campionato non riescono ad imporre lo stesso trend della massima competizione europea, ma ora il presidente Lotito, archiviato il passaggio agli ottavi di finale, chiede maggiore concentrazione in Serie A. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero uno biancoceleste non ha ancora mostrato tutta la sua furia alla squadra, ma non è escluso che oggi faccia visita a Formello anche in vista dei sorteggi in programma alle ore 12:00 a Nyon. In questo momento sono tanti gli interrogativi in casa Lazio, partendo dal mercato fino ad arrivare al rinnovo di Inzaghi previsto prima di Natale. Nella giornata di oggi, quindi, potrebbe esserci un faccia a faccia tra squadra e presidente per cercare una reazione già domani contro il Benevento.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram