Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lucas Leiva monumentale: l’esperienza fa la differenza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla

LAZIO LUCAS LEIVA – Reazione da grande squadra quella della Lazio in campo contro il Borussia Dortmund. In molti la davano per spacciata e invece Simone Inzaghi ha dato dimostrazione che la Lazio non molla mai, ed è pronta a combattere altre cinque battaglie europee. Il comandante biancoceleste guiderà i suoi passo dopo passo, nonostante le numerose difficoltà date da infortuni. Da Luiz Felipe a Lucas Leiva, tutti stanno tornando in grande forma.

Lucas Leiva, l’esperienza fa la differenza

Il centrocampista brasiliano è stata la guida della squadra durante la partita contro il Dortmund. Come riporta LazioPage, sono stati 7 gli anticipi sul pallone effettuati da Lucas Leiva, lo stesso numero di tutti i giocatori del Borussia Dortmund messi insieme. 247 presenze con il Liverpool non si fanno per caso. Dopo quattro anni alla Lazio e i 33 anni d’età, Lucas si dimostra fondamentale e indispensabile per la squadra. Immenso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati