Lazio, l'UEFA anticipa la sentenza sui saluti fascisti: entro 48 ore il verdetto

Pubblicato 
lunedì, 14/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UEFA SALUTI FASCISTI - La sentenza sui saluti fascisti di un manipolo di tifosi durante Lazio-Rennes verrà anticipata. Infatti la UEFA si pronuncerà sul caso entro 48 ore. La società di Lotito verrà giudicata per recidività dopo i fatti di Siviglia che portarono alla chiusura di un settore a scelta dell'Olimpico.

Le contromisure della Lazio

Lotito, dopo il procedimento aperto dalla UEFA, ha subito applicato il codice etico per individuare ed espellere quei tifosi che vanno a minare l'onorabilità del club biancoceleste. La società è intenzionata a usare il pugno duro contro gli autori dei gesti incriminati e si costituirà parte civile nel processo a loro carico. Si lavora, comunque, per mantenere aperto ogni settore dello stadio in vista delle gare future. Come riporta il Corriere dello Sport, in caso di chiusura, la società dovrebbe rimborsare i 9000 biglietti acquistati dai tifosi del Celtic per il match di Europa League.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram