Caso Luis Alberto: Sarri aspetta comunicazioni

Pubblicato 
mercoledì, 06/04/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO CASO ASSENZA - Un nuovo mistero ha avvolto ieri Formello e, di conseguenza, la Lazio. Il focus della faccenda si è spanso su più livelli, nato sui social e finito sul rettangolo verde, con l'assenza di Luis Alberto dall'allenamento di ieri pomeriggio.

LEGGI ANCHE --> QUI FORMELLO | Luis Alberto non si allena, differenziato per Radu

Lazio, l'assenza di Luis Alberto diventa un caso?

Premettendo che, esclusa qualche indicazione social, non si hanno notizie dai diretti interessati e quindi si viaggia nel nebuloso campo delle ipotesi, potrebbe esserci un enigma intorno all'assenza di Luis Alberto. Qualche ora prima dell'allenamento biancoceleste infatti, la moglie del 'Mago' ha postato su Instagram prima questa frase: "Siamo stati invasi dal virus". E poi la precisazione: "I bambini hanno la bronchite, nessuno ha il Covid in casa". La non presenza pomeridiano dello spagnolo - come sottolineato da Il Corriere dello Sport - ha poi fatto il resto. I dubbi e le domande si sono sparsi velocemente. Ma, occorre ripeterlo, al momento non c'è alcuna comunicazione ufficiale, solo l'ipotesi che anche il 10 della Lazio sarebbe febbricitante. Sarri attende, e con lui tutti i tifosi biancocelesti. In caso di assenza del suo giocatore più fantasioso sarà Toma Basic a farne le veci al 'Ferraris' contro il Genoa.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram