Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Luis Alberto: Sarri aspetta comunicazioni

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO CASO ASSENZA – Un nuovo mistero ha avvolto ieri Formello e, di conseguenza, la Lazio. Il focus della faccenda si è spanso su più livelli, nato sui social e finito sul rettangolo verde, con l’assenza di Luis Alberto dall’allenamento di ieri pomeriggio.

LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | Luis Alberto non si allena, differenziato per Radu

Lazio, l’assenza di Luis Alberto diventa un caso?

Premettendo che, esclusa qualche indicazione social, non si hanno notizie dai diretti interessati e quindi si viaggia nel nebuloso campo delle ipotesi, potrebbe esserci un enigma intorno all’assenza di Luis Alberto. Qualche ora prima dell’allenamento biancoceleste infatti, la moglie del ‘Mago’ ha postato su Instagram prima questa frase: “Siamo stati invasi dal virus”. E poi la precisazione: “I bambini hanno la bronchite, nessuno ha il Covid in casa”. La non presenza pomeridiano dello spagnolo – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – ha poi fatto il resto. I dubbi e le domande si sono sparsi velocemente. Ma, occorre ripeterlo, al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale, solo l’ipotesi che anche il 10 della Lazio sarebbe febbricitante. Sarri attende, e con lui tutti i tifosi biancocelesti. In caso di assenza del suo giocatore più fantasioso sarà Toma Basic a farne le veci al ‘Ferraris’ contro il Genoa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati