Lazio, è il momento di Luis Alberto: al derby sarà lui il sostituto di Milinkovic

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO DERBY - È ora di mettere da parte i dissidi e i momenti no: la Lazio adesso ha bisogno del suo Mago. Infatti i biancocelesti si preparano ad affrontare una settimana importante che si aprirà con la sfida europea contro il Feyenoord e si chiuderà con il derby di Roma. Il grande assente della stracittadina sarà Sergej Milinkovic-Savic, insieme, molto probabilmente, al lungodegente Immobile. Per questo ora è il momento di Luis Alberto, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Sarri scuote la Lazio dopo la sconfitta con la Salernitana

Lazio, Luis Alberto titolare nel derby, ma in Europa?

La Lazio si affiderà al suo Mago per il derby della Capitale di domenica, viste le assenze di Milinkovic-Savic e Immobile. Luis Alberto infatti avrà la squadra e il suo futuro in mano: deve sfruttare questa grande occasione per riprendersi i biancocelesti e quel posto da titolare che gli è mancato troppo spesso in stagione. Prima però bisogna pensare alla sfida europea contro il Feyenoord, e chissà che lo spagnolo non possa già ripartire da lì dopo la prestazione non pienamente convincente contro la Salernitana. La Lazio è in difficoltà e solo una magia del 10 di San José del Valle può riportare il sereno.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram