Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto e Immobile al comando nelle classifiche di gol e assist

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-IMMOBILE-LUISALBERTO-CORREA

LUIS ALBERTO IMMOBILE – La classifica degli assist e dei gol della Serie A si colora sempre più di biancoceleste. Luis Alberto e Ciro Immobile proseguono il loro momento d’oro e sono sempre più saldamente al comando. Lo spagnolo è il leader nella classifica degli assist, in cui ha staccato ancora di più la concorrenza. Immobile, nonostante la mancata sigla nella partita contro la Juventus, resta a +7 da Lukaku.

Assist

“Il mago” Luis veste sempre più la maglia da assist-man tra le fila biancocelste. I due cioccolatini serviti a Luiz Felipe e Milinkovic Savic sabato sera, lo portano in doppia cifra, precisamente a quota 11. Il numero dieci trascina i suoi compagni e si posiziona al primo posto sul podio. Di seguito la classifica dei migliori assist-man di Serie A.

11 assist:  Luis Alberto (Lazio)

6 assist: L.Pellegrini (Roma)

3) 5 assist: P. Ghiglione (Genoa), C. Immobile (Lazio), D. Kulusevski (Parma), S. Milinkovic-Savic (Lazio)

7) 4 assist: J. Callejon (Napoli), A. Duncan (Sassuolo), A. Gomez (Atalanta), L. Insigne (Napoli), R. Nainggolan (Cagliari), R. Orsolini (Bologna), R. Toloi (Atalanta) , R. Betancourt (Juventus).

Gol

Ciro Immobile, dopo aver segnato in 9 partite consecutive, è rimasto a secco nel match contro la Juventus. L’attaccante biancoceleste ha fallito un rigore sul punteggio di 2-1 e sulla ribattuta ha trovato un ottimo Szczesny che lo ha ipnotizzato. Il giocatore di Torre Annunziata può comunque consolarsi, infatti resta leader della classifica marcatori con 17 reti. Di seguito la le prime otto posizione nella classifica dei goleador.

1) C. Immobile (Lazio) 17

2) Joao Pedro (Cagliari) 10

2) R. Lukaku (Inter) 10

4) L. Muriel (Atalanta) 9

5) D. Berardi (Sassuolo) 8, L. Martinez (Inter) 8

6) A. Belotti (Torino) 7, F. Caputo (Sassuolo) 7, C. Ronaldo (Juventus) 7

8) J. Correa (Lazio) 6, E. Dzeko (Roma) 6, D. Zapata (Atalanta)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati