Lazio, Luis Alberto e Milinkovic tra i top in Europa: il dato

Pubblicato 
sabato, 08/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC LUIS ALBERTO - La Lazio si gode i suoi gioielli. Da cinque anni a questa parte nella società biancoceleste dominano due centrocampisti tanto diversi quanto fenomenali: Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, i due non solo sono tra i migliori della storia biancoceleste, ma attualmente si fanno sentire anche a livello europeo.

Lazio, dietro De Bruyne solo Luis Alberto e Milinkovic

Da Whoscored è stata stilata una classifica dei centrocampisti con più goal e assist dalla stagione 2017/18. Tra questi spuntano Luis Alberto e Milinkovic-Savic, i gioielli della Lazio. Uno gioca e accarezza la palla in modo sublime, l'altro domina di fisico e di testa. Sono loro i fenomeni biancocelesti che negli ultimi 5 anni hanno realizzato rispettivamente 73 e 66 tra reti e passaggi vincenti. Con queste statistiche si trovano secondo e terzo nella graduatoria speciale già citata, dietro solo ad un fuoriclasse infinito come Kevin De Bruyne a quota 85. Nonostante questo, il serbo domina la classifica dei centrocampisti goleador della Lazio con 54 marcature. Lo spagnolo invece, a quota 38, insegue e prova a recuperare terreno.

LEGGI ANCHE: Inter – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram