Lazio, Luis Alberto assente all'allenamento a Formello: il motivo

Pubblicato 
mercoledì, 03/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LUIS ALBERTO - Luis Alberto l'ha fatto ancora. Com'è successo spesso in questi anni, il 'Mago' è di nuovo 'sparito'. Infatti, ieri c'è stata la ripresa degli allenamenti in casa Lazio sul campo di Formello per preparare al meglio l'ultima amichevole contro il Valladolid di sabato prossimo. Sul prato verde, però, c'erano due assenti: Maximiano, il portiere, e proprio l'ex Liverpool. Il portoghese aveva ricevuto un permesso da mister Sarri, visto che ieri è diventato papà. L'andaluso, invece, ha recapitato alla dirigenza un certificato medico che attesta un attacco influenzale, come riportato dal Messaggero. Nonostante ciò, la società non è convinta: Luis Alberto è solito a queste sorprese, e c'è chi pensa che sotto ad una semplice febbre possa esserci un problema più grande.

Lazio, Luis Alberto assente a Formello: il motivo

È scoppiato il caso Luis Alberto? Non ancora, ma c'è da stare in guardia. Infatti, lo spagnolo ieri non è stato visto sul prato verde di Formello per la ripresa degli allenamenti, una sorpresa visto che l'unico assente sarebbe dovuto essere Maximiano, diventato papà nelle ultime ore. L'andaluso è quindi rimasto a riposo inviando alla società un certificato medico per un attacco influenzale. Che sia la verità? La Lazio non si fida più del 'Mago', visto che negli ultimi anni ha abituato i tifosi a queste sorprese. In molti pensano che la vera causa della sua assenza possa essere un'altra, ovvero il calciomercato. Infatti, l'ex Liverpool non ha mai nascosto di voler tornare in patria, al Siviglia, e dopo la cessione di Kounde al Barcellona, i biancorossi potrebbero affondare il colpo sul centrocampista. Sarri, dal canto suo, non si opporrebbe al suo addio: il mister sarebbe pronto a sostituirlo con Ilic del Verona, già bloccato da tempo da Lotito. Perciò, la situazione resta complessa e in evoluzione: vedremo se Luis Alberto tornerà in campo a Formello e come si concluderà la vicenda.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Alla ripresa assenti due big: le motivazioni

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram