CALCIOMERCATO

Lazio, Luis Alberto raggiunge il ritiro: il suo destino è nelle mani di Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO SARRI – Luis Alberto, con una settimana di ritardo, ha raggiunto il resto della squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore. Il Mago ha scelto senza il benestare della società di saltare le visite mediche in Paideia e di non rispondere, almeno inizialmente, alla convocazione di Sarri. Adesso dovrà spiegare a tutti il perché della sua decisione e successivamente si tireranno le somme.

Futuro Luis Alberto, decide Sarri

La stagione è appena cominciata e la Lazio è già alle prese con una situazione spinosa da risolvere. Sì, perché Luis Alberto è stato una colonna portante della squadra nelle ultime stagioni ed averlo o non averlo fa la differenza. Come riporta il Messaggero, il suo destino è nelle mani di Maurizio Sarri. Sarà lui, infatti, che ha il compito di capire se il Mago può rimanere nella Capitale motivato o se è meglio prendere strade diverse. La Lazio, però, non ha intenzione di cederlo sotto prezzo e chiede 60 milioni di euro. Ad attendere ulteriori sviluppi c’è il Milan, che non vuole spendere la cifra chiesta da Lotito, ma potrebbe offrire Leao in cambio. Tuttavia, Sarri eventualmente preferirebbe Saelemakers. I prossimi giorni saranno importanti per capire le volontà di entrambe le parti.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI