Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto si (ri)prende la Lazio: l’intesa con Sarri e la rinascita del Mago

Pubblicato

il

Luis Alberto

LAZIO LUIS ALBERTO SARRI – Luis Alberto si è (ri)preso la Lazio. Una magia dello spagnolo regala tre punti ai biancocelesti contro la Sampdoria e sugella un’intesa, quella con Maurizio Sarri, finalmente sbocciata. Stavolta Lotito ha avuto ragione ed è riuscito nell’impresa di mettere sullo stesso binario il tecnico ex Juventus e il Mago. Dopo che i rumors di mercato attorno al numero 10 e ad un suo possibile addio nella sessione invernale si sono fatti sempre più forti, lui sta ponendo nuove basi e lavorando a testa bassa a Formello.

LEGGI ANCHE: LA RASSEGNA STAMPA DEL 1 MARZO

Luis Alberto-Sarri, c’è intesa: ora la Lazio aspetta quella con Milinkovic

Sarri intravede questa rinnovata versione di Luis Alberto durante il ritiro di dicembre, così come in quello più ridotto in Turchia. L’estro dello spagnolo sembra essere tornato quello di una volta, come dimostrano le ottime prestazioni nelle amichevoli di fine 2022. Il Mago sta rinascendo e, ormai, nemmeno l’infiammazione al ginocchio che lo costringe a saltare Lecce può fermarlo. Al rientro dalla debacle salentina il numero 10 usa parole da leader, affermando al mister davanti ai compagni di squadra: “Hai messo fuori me, adesso dovresti metterli fuori tutti”. Contro la Sampdoria prende la Lazio per mano e la guida al trionfo. Adesso, il prossimo passo è trovare l’intesa con Milinkovic-Savic per creare una diga solida e funzionale a centrocampo. A raccontarlo è Il Messaggero.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati