Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto da separato in casa con Sarri: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

LAZIO LUIS ALBERTO SARRI – La Lazio ha una difficile situazione da risolvere in questa lunga pausa per il Mondiale. Si tratta infatti della questione di Luis Alberto che da tempo ha chiesto al club capitolino di andare via per cambiare aria, visti anche i rapporti fin troppo freddi con Sarri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà facile liberarsi dell’ex Liverpool, che vuole la cessione a gennaio per non vivere più da separato in casa.

LEGGI ANCHE —> Tare: “Milinkovic è importante, può fare ancora meglio…”

Lazio, la situazione di Luis Alberto

Luis Alberto vuole la cessione a gennaio. Il numero 10 spagnolo nell’ultimo periodo è stato chiaro con il club capitolino, come anche il suo agente. Lotito però continua a chiedere per lui 25 milioni di euro, cifra attualmente ritenuta troppo alta dalle pretendenti. Un prezzo più abbordabile sarebbe intorno ai 15 e 18 milioni, anche se per i biancocelesti non sarebbe conveniente, dato che dovranno versare il 30% della cessione al Liverpool. La situazione, perciò, non è per nulla semplice da risolvere. Una cosa però è certa: Luis Alberto non rimarrà ancora per molto nella Capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati