Lazio, Luka Romero corteggiato da Mascherano: l'argentino potrebbe lasciare la Capitale

Pubblicato 
sabato, 24/12/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-monza-luka-romero-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUKA ROMERO ARGENTINA - Luka Romero è uno dei migliori talenti in circolazione. Questo lo sa la Lazio, che vuole tenersi strette le sue qualità, e lo sa anche tutta l'Argentina, che da tempo lavora per convincerlo ad indossare la maglia Albiceleste. Dopo la grande vittoria della Coppa del Mondo, ora la Seleccion dovrà affrontare alcune competizioni importanti a livello giovanile, e l'ex Maiorca potrebbe essere chiamato in causa, come riportato da il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, anche il Valencia su Luis Alberto: la situazione

Lazio, Luka Romero impegnato con l'Argentina: la situazione

Luka Romero potrebbe essere convocato per alcuni tornei giovanili dell'Argentina. Infatti Mascherano, allenatore dell'Under 20, sta pensando seriamente di convocare l'ex Maiorca per il Sudamericano sub-20. La lista dovrà essere consegnata entro il 5 gennaio e la competizione si svolgerà dal 19 gennaio al 12 febbraio: l'argentino potrebbe saltare circa un mese di campionato. Non è tutto, perché dal 20 maggio all'11 giugno potrebbe esserci anche il Mondiale giovanile in Indonesia, che sicuramente Luka Romero giocherà. La Lazio perciò potrebbe perdere il suo talento per almeno un mese e per le ultime giornate di Serie A. Nonostante ciò, c'è ancora una possibilità: infatti non essendo tornei da svolgere nelle finestre FIFA, i biancocelesti potrebbero decidere di non concedere l'ex Maiorca.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram