Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luka Romero: “Mi ispiro a Mertens e Insigne. Nella mia top 11 ci sono…” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-monza-luka-romero-intervista

LAZIO LUKA ROMERO INTERVISTA – Anche Luka Romero ha detto la sua sul Mondiale in Qatar 2022. L’argentino ha risposto ad alcune domande sui canali social della Lazio, mettendo in campo la sua personale top 11 della competizione. Per concludere ha parlato delle sue ispirazioni e degli obiettivi futuri, sia personali e che di squadra.

LEGGI ANCHE —> Lazio, cambia la sede del ritiro in Turchia: i dettagli

Lazio, la top 11 del Mondiale di Luka Romero

“Il primo Mondiale che ricordo è quello del 2010 in cui ha vinto la Spagna. Il Mondiale del 2014 è andato male per l’Argentina. Abbiamo fatto un buon Mondiale, ma abbiamo perso la finale. La mia top 11 è Casillas che nel 2010 ha fatto un bel Mondiale e ha fatto la parata a Robben. Terzino destro metto Dani Alves, centrale Puyol e Van Dijk. Terzino sinistro Lahm. A centrocampo metto Mascherano, Iniesta e Modric che nel 2018 ha fatto un buon Mondiale. Poi Messi, Forlan che nel 2010 ha fatto tanti gol al Mondiale e poi Mbappé anche lui sta facendo un bel Mondiale quest’anno. Come allenatore del Bosque, mi piace tanto. Il giocatore a cui non potrei mai rinunciare è Messi, sarà per sempre nella mia squadra. Ci sono tanti giocatori che potrei mettere e che mi piacciono, come Di Maria, Robben o Villa. La partita migliore? È stata nel 2014, la finale tra Argentina e Germania. Ci sono rimasto male”.

Sugli obiettivi futuri, tra cui il Mondiale 2026

Devo fare tante cose, mancano ancora tre anni. Adesso sono alla Lazio, penso a fare bene qua e dopo si deve vedere. Ritiro? Il ritiro è importante, giochiamo due partite e dobbiamo farle bene per arrivare bene a gennaio quando inizia di nuovo il campionato”.

Riguardo le sue ispirazioni

“A me chi è piaciuto tanto è Mertens, anche Insigne mi piace molto come gioca. Mi ispiro a lui”.

Lazio, il video dell’intervista di Luka Romero

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati