Lazio, pronto il rinnovo per Luka Romero: la situazione

Pubblicato 
sabato, 12/11/2022
Di
Andrea Castellano
Luka Romero esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUKA ROMERO RINNOVO - La Lazio vuole blindare il suo gioiello. Dopo il gol contro il Monza di Luka Romero, i biancocelesti non vogliono farsi scappare il talento argentino, che compirà 18 anni il 18 novembre. Infatti Lotito è pronto ad offrire un rinnovo all'ex Maiorca, che firmerebbe così il suo primo contratto da professionista, come riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Juventus-Lazio, mister Sarri non parlerà in conferenza stampa

Lazio, pronto il rinnovo di contratto per Luka Romero

La Lazio ha intenzione di offrire un rinnovo di contratto a Luka Romero. Sembra presa ormai la decisione della società biancoceleste, che è stata fortemente convinta dal gol dell'argentino nell'ultimo match contro il Monza. L'ex Maiorca compirà a breve 18 anni e Lotito è pronto ad offrirgli un prolungamento fino al 2026, con un ingaggio pari ad 800 mila euro. L'accordo verrà depositato a fine mese, e lo stipendio del 'Niño' andrà a salire. La Lazio ha una grande gemma tra le sue mani, e non vuole lasciarsela scappare.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram