lazionews-lazio-juventus-lazio-ronaldo-lulic
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC – Una grana non da poco quella relativa a Senad Lulic per la Lazio. Il capitano biancoceleste è assente ormai da tempo dalle parti di Formello e ci si chiede se in futuro si potrà ancora contare su di lui. La sua costanza e duttilità sono state armi importanti per i biancocelesti negli ultimi anni e la sua assenza nel post lockdown si è fatta sentire eccome. Per evitare di trovarsi nella stessa situazione anche il prossimo anno, la Lazio sta cercando di capire quali siano le sue effettive condizioni. Come riporta Il Messaggero, il bosniaco si sta curando con il fisioterapista Gasparini a Desenzano del Garda per riprendersi dopo il doppio intervento alla caviglia. La sua convalescenza si è allungata più del previsto e ancora oggi non c’è certezza su se e quando tornerà definitivamente a disposizione. La società si è data appuntamento con il giocatore per fine settembre, quando si avrà un quadro più chiaro e si prenderà una decisione risolutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.