Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lulic pronto al rientro a Roma. Oggi lascerà la clinica svizzera

Pubblicato

il

lazionews-lulic-senad-lazio

LAZIO LULIC – L’incubo di Senad Lulic è ai titoli di coda. Il capitano della Lazio oggi lascerà la clinica svizzera dopo due settimane di ricovero per un ulteriore intervento alla caviglia. Le sue condizioni sono migliorate e ora, in attesa di tempi migliori, è pronto per il rientro a Roma. I medici sono riusciti a debellare l’infezione che lo affliggeva da mesi.

I tempi del recupero

Come riporta il Corriere dello Sport, ancora non si conoscono i tempi di recupero post intervento. Lulic riposerà un’altra settimana, poi potrebbe arrivare l’ok dei dottori per ricominciare il lavoro di riabilitazione in palestra. Si procederà un passo alla volta: prima recupero della deambulazione, poi ripresa della piena funzionalità dell’articolazione operata. Inzaghi incrocia le dita. Il tecnico sogna di recuperarlo per la ripresa delle attività a emergenza Covid-19 conclusa. Per la volata Scudetto, la grinta del capitano sarebbe fondamentale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati