Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, mai in vantaggio con le big ma maggior numero di rimonte: i dati

Pubblicato

il

lazionews-parma-lazio-esultanza

LAZIO RIMONTE – Per stare lì dove sta, la Lazio ha dovuto dimostrare di avere un grande carattere. Nei momenti di difficoltà è fondamentale non disunirsi e gli uomini di Inzaghi lo sanno bene. Speso sono andati sotto, ma (quasi) mai alla fine hanno perso. Tutte le rimonte dei biancocelesti dimostrano che Immobile e compagni sono gli ultimi ad arrendersi.

Il carattere della Lazio

Come riporta Lazio Page, contro le prime 6 della classe i capitolini non sono mai riusciti ad andare in vantaggio. Nelle ultime 7 partite con queste squadre la Lazio è andata sotto contro Inter e Roma due volte (sia andato che ritorno) e una contro Juventus e Atalanta, a cui si aggiunge lo 0-0 con il Verona. Il dato interessante però è che solo in una di queste occasioni i capitolini hanno perso, ovvero all’andata contro l’Inter. Per il resto nelle 9 partite complessive in cui sono andati in svantaggio, 4 volte hanno pareggiato e 4 addirittura vinto. La Lazio è così la seconda squadra in Europa per percentuale di rimonta (89%) seconda solo al Liverpool (100%)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati