Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roberto Mancini nel ricordo di Mihajlovic: “Ho perso un fratello”

Pubblicato

il

Lazionews.eu-Lazio-Roberto-Mancini-Nazionale

LAZIO MANCINI MIHAJLOVIC INTERVISTA – Ai taccuini del Corriere dello Sport è intervenuto il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini per ricordare Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —> ESCLUSIVA LN | Fuser: “Mihajlovic una notizia inaspettata, sono basito…”

Lazio, le parole di Mancini riguardo Mihajlovic

“Per me era un fratello, sì ho perso un fratello perché siamo andati oltre l’amicizia. Inevitabile quando condividi tante emozioni l’uno accanto all’altro. Lo vidi alla Stella Rossa l’anno in cui vince proprio la Coppa dei Campioni. Da quel momento è iniziata la nostra grande avventura”.

Sulle loro carriere

“Era inevitabile, ma insieme abbiamo condiviso tanti anni con la Samp, con la Lazio e con l’Inter. Abbiamo vinto molto, quasi tutto, in un percorso condiviso. Il nostro non era un clan, era un grande gruppo di amici. Difficile catalogare i ricordi, come sarebbe mai possibile? Ce ne sono a centinaia, difficile anche fare una scelta”.  

Sul gol di tacco in Parma – Lazio

“Sinisa mi ha fatto fare il gol più bello della mia carriera. Di tacco ne avevo fatti tanti altri, ma quello resta unico. Oggi posso dire che è il più bello davvero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati