Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Mandelli: “Acerbi non molla mai, è un esempio e un trascinatore, l’amore dei tifosi è meritato”

Pubblicato

il

LAZIO MANDELLI – Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiali per analizzare la stagione della Lazio, riservando un’attenzione particolare a Acerbi e Milinkovic.

MILINKOVIC – “L’ho visto crescere. All’inizio della stagione era evidente che stesse pagando tutte quelle voci di mercato che erano circolate. Poi ha avuto anche qualche infortunio di troppo che non gli ha permesso di andare al massimo. Dopo, però, ha fatto il possibile per alzare l’asticella delle sue prestazioni”.

ACERBI – “Sono davvero contento del suo arrivo. Ero con lui ai dai tempi del Sassuolo, penso che abbia confermato di essere uno tra i migliori difensori italiani. So che ha ricevuto fin da subito l’affetto dei tifosi e ci avrei giurato. Il popolo biancoceleste lo conosciamo e sappiamo quanto si possa affezionare a un giocatore che è una vera e propria macchina da guerra. Non molla mai, è un esempio per i giovani. Penso che abbia aiutato anche i suoi compagni di reparto a crescere. Si merita la Nazionale sia per l’aspetto personale che per le qualità che ha. E’ veramente un difensore completo e un trascinatore. Lancia dei segnali che tutti i suoi compagni di squadra capiscono. Sposta gli equilibri psicologici della squadra”.

CORREA – “Un giocatore davvero interessante, è stato una scoperta alla Luis Alberto, ha fatto vedere cose importanti quest’anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati