Manfredini: "La Lazio ha tutte le carte in regola per arrivare almeno quarta"

Pubblicato 
giovedì, 06/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO MANFREDINI INTERVISTA - La Lazio prosegue la sua marcia al secondo posto in Serie A e si prepara a sfidare la Juventus nella prossima uscita. Alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma arriva la Juventus. Il club biancoceleste si gioca molto in questo big match, che potrebbe avvicinarla ulteriormente al raggiungimento della qualificazione in Champions League. Sulla sfida ai bianconeri, sul finale di stagione e molto altro ha detto la sua l'ex Christian Manfredini in un'intervista.

LEGGI ANCHE ---> Perquisizioni in sede, il comunicato della Lazio

Manfredini: "Lazio in forma, Zaccagni merita la Nazionale"

Christian Manfredini ha parlato del momento della Lazio, in piena lotta per approdare in Champions League, ma anche della sfida alla Juventus. L'ex biancoceleste ha raccontato il suo punto di vista su questo finale di stagione i un'intervista concessa a TVPlay.it, arrivando anche a lodare in particolare un giocatore della rosa allenata da Maurizio Sarri.

Su Lazio-Juventus

"Il match tra Lazio e Juventus, secondo me, sarà interessante da un punto di vista tattico e tecnico. La Lazio, negli ultimi anni, ha messo spesso in difficoltà i bianconeri e in casa potrebbe disputare una grande partita".

Sulla corsa Champions e le possibilità della Lazio

"Credo che la Lazio abbiamo tutte le carte in regola per arrivare almeno quarta, al momento è seconda quindi ha anche un leggero vantaggio. Ovviamente la corsa per la Champions sarà serrata fino alla fine del campionato visto che ci sono tante squadre in pochi punti. La Juve sta macinando tantissimi punti. E’ in forma, così come la Lazio".

Sul giocatore della Lazio che lo ha maggiormente stupito in questa stagione

"Su tutti Zaccagni, la sua crescita è evidente. Merita assolutamente la Nazionale e spero che venga convocato da Mancini al più presto. Poi non posso non citare Pedro. Lo spagnolo è un campione, un calciatore vero e nonostante i quasi 36 anni è di un’altra categoria".

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram