Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio, Pedullà contro Manganiello: “Non può più arbitrare”

Pubblicato

il

moviola-lazio-genoa-manganiello-lazionewseu

LAZIO ALFREDO PEDULLÀ MANGANIELLO – Sergej Milinkovic-Savic non ci sarà al derby. Il cartellino giallo estratto al serbo dal direttore di gara Manganiello in Lazio – Salernitana ha generato molte polemiche, tra cui la reazione del noto giornalista Alfredo Pedullà, che durante la trasmissione Sportitalia si è espresso contro il fischietto di Pinerolo.

LEGGI ANCHE–> Qui Formello| La Lazio si prepara a due gare fondamentali

Le parole di Pedullà contro Manganiello

“Manganiello fa una cosa che è da record mondiale da medaglia al petto e dovrebbero dirgli ‘guarda riparti dalla Serie D nel 2024, se hai voglia. Altrimenti la chiudiamo qui’. Non si può fare una cosa del genere. Poi sul Var, il protocollo…se si fa un errore così grave per me non esiste il protocollo, lo devi richiamare e dire ‘Hai battuto il record mondiale su pista con Milinkovic palla al piede e lo hai sanzionato per un fallo che soltanto tu al mondo hai visto’. Io disdico il protocollo, il Var lo utilizzo anche se non devo perché hai visto tu, ma siccome hai fatto una castroneria ti devo correggere. Manganiello non può più arbitrare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati