Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, match in vista contro il Parma. Corneluis: “Non dobbiamo fare altro che..”

Pubblicato

il

lazionews-parma-andreas-cornelius

LAZIO PARMA CORNELUIS – La Lazio, dopo la vittoria con la Fiorentina sembra aver ritrovato l’umore giusto. Una presa di consapevolezza da parte dei giocatori biancocelesti, i quali hanno saputo dimostrare di essere una grande squadra, anche se con qualche tegola. Nella prossima giornata di campionato la Lazio affronterà il Parma. I romagnoli dopo l’esonero di Fabio Liverani aspettano a braccia aperte il ritorno di D’aversa. Nel frattempo l’attaccante del Parma, Corneluis, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Cornelius

“Non dobbiamo fare altro che lavorare duramente. Da questo momento si esce in questo modo ed è quello che vogliamo fare: allenarci ogni giorno al massimo e dare tutto in partita, niente di più.  Non c’è una strada facile. Non dobbiamo concentrarci su altri discorsi. Noi dobbiamo pensare ad allenarci e a lavorare, tutte le altre domande vanno rivolte alla società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati