Lazio, è l'ora di Maximiano: un'amichevole per convincere Sarri

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-maximiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MAXIMIANO AMICHEVOLE - È l'ora di Luis Maximiano in casa Lazio. Il secondo portiere biancoceleste ha un grande chance in questo ritiro in Turchia, come riportato anche da Il Messaggero. Sarri infatti è molto propenso a farlo partire da titolare nella prossima sfida amichevole contro l'Hatayspor, concedendo un po'di riposo a Provedel.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, la Salernitana su Adamonis: la situazione

Lazio, scatta l'ora di Maximiano in amichevole

Luis Maximiano non si vede tra i pali della Lazio dalla prima giornata di campionato contro il Bologna. Il portoghese da quel giorno sfortunato in cui si è fatto espellere dopo soli 7 minuti, è stato relegato in panchina come secondo portiere. Complici anche le grandi prestazioni di Provedel, l'ex Granada non ha più visto il campo, e da tempo si vocifera un suo possibile addio. Adesso però ha la sua grande occasione: come riportato da Il Messaggero, Sarri è sempre più convinto di farlo partire da titolare domani in amichevole contro l'Hatayspor. 'Maxi' avrà la possibilità di far vedere quanto vale e che può avere un futuro alla Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram