NOTIZIE
Lazio, il mercato di gennaio è stato un flop: 246 minuti in 3, Ibrahimovic tornerà al Bayern Monaco

Il mercato di gennaio della Lazio è stato un flop. Lo dicono i numeri, lo dice il piazzamento finale in campionato e soprattutto lo dice l’impatto che questi nuovi acquisti non hanno avuto all’interno della rosa. Un totale di 246 minuti in tre, con Ibrahimovic che ha giocato un solo scampolo di partita contro l’Inter in Coppa Italia: tornerà al Bayern Monaco.
Il flop del mercato di gennaio della Lazio
Erano i tre nomi che la Lazio aveva individuato per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio: Ibrahimovic, Provstgaard e Belahyane. Se, forse, il marocchino è quello che ha dimostrato un po’ di più in questi mesi (196 min in 6 partite), gli altri due hanno fatto enorme fatica (19 min il primo e 33 il secondo). Il giovane del Bayern Monaco addirittura non ha mai giocato, fatta eccezione per qualche minuto nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro. Per il resto, nulla.
A prescindere dalle nuove rivoluzioni in vista, l’ex Verona e il danese dovrebbero restare parte integrante del progetto tecnico della Lazio. Magari non dei titolari, ma sicuramente dei rincalzi pronti a dare il loro contributo durante la stagione. Per quanto riguarda Ibrahimovic, invece, non saranno versati gli 8 milioni nelle casse del Bayern Monaco con il calciatore che farà il suo ritorno in Baviera.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE27 secondi ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro