NOTIZIE
Lazio, gli errori si pagano: strategie sbagliate, sui calciatori in uscita pesano i costi di rivendita
La Lazio deve vendere per poter fare mercato nella finestra di gennaio. In soldoni questa è la situazione attuale del club biancoceleste, aggravata da errori passati e strategie sbagliate. Pesano i costi di rivendita sui calciatori teoricamente in uscita.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, La Liga irrompe su Gila: c’è forte il Villareal
Errori e strategie sbagliate: alla Lazio pesano i costi di rivendita sui calciatori in uscita
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, sui calciatori teoricamente in uscita dalla Lazio o comunque papabili per partire, pesano e non poco i costi di rivendita. i conti andranno fatti con le percentuali da riconoscere ai vecchi club di alcuni giocatori in caso di rivendita. Sono previste nei contratti di Guendouzi, Castellanos, Tavares e Isaksen, tanto per fare nomi di giocatori “appetibili” o in lista di sbarco (Tavares).
Il francese, che ha mercato in Premier, è costato 13 milioni più 5 di bonus, in più il Marsiglia si è tenuto il 10% sulla cessione futura. Il New York City vanta il 15% di rivendita su Castellanos, pagato 15 milioni più un massimo di 4 di bonus. Il Midtjylland il 12,5 su Isaksen, pagato 12 milioni più un massimo di 4 di bonus. L’Arsenal il 35% su Tavares, il più deprezzato di tutti rispetto alla quotazione stellare di poco più di un anno fa.
Guendouzi e Taty possono essere i giocatori con più mercato a gennaio, interessano a club di Premier. In estate aveva ricevuto offerte Isaksen. Per Tavares sono arrivati sondaggi dagli Emirati Arabi, sarebbe ghiotta l’offerta per il portoghese, meno quella per la Lazio. E’ costato 5 milioni, pagabili in cinque anni. La proposta araba per Lotito supererebbe di poco i 5 milioni. Se arriverà un’offerta ufficiale starà a lui decidere cosa fare. Pesa il 35% da riconoscere all’Arsenal.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato Lazio, nuovo vertice con il Bologna per Fabbian?: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoL’ultima idea per Mandas: se il greco va via, ecco Hermansen
-
NOTIZIE3 giorni agoLa Lazio di Sarri come l’Arsenal di Arteta: il primato condiviso nei 5 top campionati europei
-
NOTIZIE14 ore agoSi va verso il riscatto di Marcos Antonio: così dal San Paolo