NOTIZIE
Lazio, il videomessaggio per l’arbitro aggredito: “Siamo al tuo fianco”

I calciatori della Lazio, in ritiro in Norvegia per preparare la sfida di Europa League contro il Bodo, mandano un messaggio di vicinanza per Diego, l’arbitro aggredito brutalmente mentre dirigeva una partita
LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO, per Lazio Roma scelto Simone Sozza
Il messaggio di solidarietà della Lazio per Diego
Lo spiacevole episodio è avvenuto mentre Diego dirigeva la partita valida per i playoff Under17 tra Russo Sebastiano Calcio Riposto e Pedara, disputata allo stadio Luigi Averna di Torre Archirafi, in provincia di Catania. Il ragazzo, appena diciannovenne, è stato ricoverato per lesioni nelle scorse ore e adesso si ritrova in ospedale in via di recupero.
La Lazio, per fargli sentire il proprio sostegno, ha pubblicato sui propri canali social un videomessaggio nel quale a prendere parola sono il capitano Zaccagni, il tecnico Baroni e il difensore spagnolo Gila, che condividono un unico messaggio: “Siamo al tuo fianco, non mollare e torna presto in campo”
Ciao Diego!
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 9, 2025
Siamo tutti con te 🩵#Noallaviolenza pic.twitter.com/GhthQGIYwv
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli