Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Midtjylland, Capellas: “Giocheremo contro una grande squadra, ma proveremo a vincere”

Pubblicato

il

Capellas in campo, intervista Midtjylland-Lazio

LAZIO MIDTJYLLAND CONFERENZA CAPELLAS- L’allenatore dei danesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Midtjylland, partita decisiva per il girone dell‘Europa League 2022/23. Dopo la vittoria per 5-1 dell’andata l’allenatore dei rivali di giornata dei biancocelesti dice la sua sul match dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE—-> Europa League | Lazio – Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Lazio-Midtjylland, la conferenza stampa di Mister Capellas

Sulla gara dell’Olimpico e le scelte di formazione

“Userò i giocatori che sono in forma per vincere, così come farà Sarri. Oliver è l’unico infortunato. La partita d’andata ormai è il passato, domani sarà una nuova gara in un nuovo contesto. Facciamo sempre l’analisi della partita, vediamo se ci sono momenti in cui abbiamo fatto bene e altri in cui possiamo migliorare. Nonostante abbiamo vinto 5-1, dovremo stare attenti.”

Sulla mentalità e i calcoli per superare il turno

“Giocare per il pareggio? No, si può perdere con questa strategia, è troppo rischioso. Proveremo a vincere la partita. Giochiamo contro una grande squadra con grandi giocatori. Tutto è molto aperto nel gruppo e credo che ci saranno delle sorprese. La squadra più concentrata avrà più possibilità di passare il turno.”

Sull’assenza di Immobile

Immobile è un giocatore molto importante per loro. Adesso c’è Felipe Anderson, attaccheranno in maniera diversa. Pedro anche può fare la differenza.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati