Midtjylland, Capellas: "Giocheremo contro una grande squadra, ma proveremo a vincere"

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Martino Cardani
Capellas in campo, intervista Midtjylland-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MIDTJYLLAND CONFERENZA CAPELLAS- L'allenatore dei danesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Midtjylland, partita decisiva per il girone dell'Europa League 2022/23. Dopo la vittoria per 5-1 dell'andata l'allenatore dei rivali di giornata dei biancocelesti dice la sua sul match dell'Olimpico.

LEGGI ANCHE----> Europa League | Lazio - Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Lazio-Midtjylland, la conferenza stampa di Mister Capellas

Sulla gara dell'Olimpico e le scelte di formazione

"Userò i giocatori che sono in forma per vincere, così come farà Sarri. Oliver è l'unico infortunato. La partita d’andata ormai è il passato, domani sarà una nuova gara in un nuovo contesto. Facciamo sempre l’analisi della partita, vediamo se ci sono momenti in cui abbiamo fatto bene e altri in cui possiamo migliorare. Nonostante abbiamo vinto 5-1, dovremo stare attenti."

Sulla mentalità e i calcoli per superare il turno

"Giocare per il pareggio? No, si può perdere con questa strategia, è troppo rischioso. Proveremo a vincere la partita. Giochiamo contro una grande squadra con grandi giocatori. Tutto è molto aperto nel gruppo e credo che ci saranno delle sorprese. La squadra più concentrata avrà più possibilità di passare il turno."

Sull'assenza di Immobile

"Immobile è un giocatore molto importante per loro. Adesso c’è Felipe Anderson, attaccheranno in maniera diversa. Pedro anche può fare la differenza."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram