Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Ora pensiamo a domenica. Vogliamo i tre punti contro il Feyenoord”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-zaccagni-intervista

LAZIO MIDTJYLLAND ZACCAGNI INTERVISTA – Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a SkySport per parlare del match appena concluso contro il Midtjylland.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Midtjylland, la moviola del match

Lazio – Midtjylland, le parole di Zaccagni nell’intervista

“Sono contento dei tre punti che erano fondamentali, erano quello che volevamo. Ora pensiamo a domenica”.

Sulle prossime partite

“Ora pensiamo a domenica, poi andiamo a giocare contro il Feyenoord. Vogliamo i tre punti e passare come primi”.

Sul girone di Europa League

“È stato un girone complicato, tutti se la sono giocata con tutti. Ora a manca una partita e dobbiamo cercare di portare a casa il massimo”.

Sul campo di gioco

“Il campo era messo un pochino meglio, però non ci sono riuscite certe giocate che ci sono riuscite a Bergamo. Abbiamo comunque fatto una buonissima partita anche dal punto di vista tecnico. Spero arrivi presto il gol in Europa”.

Le parole di Zaccagni a SkySport

“Penso che sia il mio momento migliore, sono queste le partite che devo fare. Provo ad avere continuità in tutte le partite, se ci riusciamo col gioco che proponiamo ci toglieremo grandi soddisfazioni. Siamo andati in svantaggio, ma siamo sempre stati padroni del campo e ne eravamo consapevoli, poi sono iniziate ad arrivare le azioni importanti, dopo il pareggio la strada è stata in discesa. La partita è stata dura, contro una squadra che is chiudeva bene, ma i tre punti erano importanti e li abbiamo ottenuti. Cosa mi sta dando Sarri? Il mister mi sta dando tanto, mi ha migliorato su molti aspetti, soprattutto in quello mentale. Attacco molto di più la porta con cattiveria, prima mi accontentavo della giocata, ora quando vedo il passaggio la aggredisco. Felipe? Penso possa giocare ovunque in attacco, è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba. Ci fa salire, tiene palla, attacca la profondità. E’ straordinario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati