Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Bazzani: “Ci si gioca il quarto posto, Immobile è un trascinatore”

LAZIO MILAN INTERVISTA BAZZANI – L’esperienza in biancoceleste è stata connotata da più ombre che luci ma Fabio Bazzani ha sempre dato tutto se stesso con…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN INTERVISTA BAZZANI – L’esperienza in biancoceleste è stata connotata da più ombre che luci ma Fabio Bazzani ha sempre dato tutto se stesso con l’aquila sul petto. Nella Lazio ha totalizzato 15 presenze e 3 gol prima di tornare alla Sampdoria, squadra che lo ha reso tra gli attaccanti italiani più prolifici dei suoi anni. L’ex bomber è intervenuto a RMC Sport per raccontare le sue sensazioni in vista del big match dell’Olimpico tra la formazione di Inzaghi ed il Milan.

LAZIO-MILAN – “Per chi affronta la Lazio è sempre dura, il Milan dovrà rimanere concentrato anche perché la coperta è molto corta. Inzaghi può portare la sua squadra in Champions quest’anno, è un gruppo coeso che sa ripartire dopo i ko con le big. Si giocherà con il Milan il quarto posto”.

IMMOBILE – “Immobile? Nel club si sente protagonista assoluto e trascinatore. Lo dicono i numeri, poi si sente la fiducia dell’ambiente. Con la Nazionale ha meno certezze, ma questo vale anche per altri giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati