NOTIZIE
Lazio Milan, biglietti venduti, obiettivo raggiunto: i tifosi saranno 50mila
L’entusiasmo per Lazio Milan è palpabile e a testimoniarlo c’è il dato sui biglietti venduti: i numeri sono clamorosi (in positivo). Andiamo a scoprire quanti tagliandi sono stati staccati.
Leggi anche: Non solo in USA, anche la BBC si interessa alla protesta dei laziali: il caso
Il dato sui biglietti venduti per Lazio Milan: numeri clamorosi
AGGIORNAMENTO 15 MARZO – La conferma la dà il COrriere dello Sport: saranno in 50mila ad assistere al big match. Oltre ai 27.000 abbonati, calcolati al netto degli aquilotti under 14, si è raggiunta quota 23.000 biglietti venduti. Di questi, 4.500 saranno dei milanisti presenti nel settore ospiti. Altri 4.000/5.000 rossoneri saranno sparsi negli altri settori. La maggior parte dei presenti, però, sarà di fede laziale, con i tifosi pronti a colorare di biancoceleste gli spalti, con una scenografia che si preannuncia davvero suggestiva.
AGGIORNAMENTO 14 MARZO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport aggiorna i numeri dei biglietti staccati per assistere a Lazio-Milan. Ad oggi i tagliandi venduti superano i 20.000, comprensivi di almeno 4.500 tifosi rossoneri che assisteranno alla sfida all’Olimpico. Sommando il dato ai 27.000 abbondati si raggiunge la cifra di 47.000 tifosi presenti sugli spalti, destinata a salire fino a superare i 50.000 supporter.
AGGIORNAMENTO 13 MARZO – Come riporta il Corriere dello Sport, i tifosi non potevano che rispondere presente all’iniziativa dei gruppi del tifo organizzato di entrare in massa all’Olimpico per sostenere la lazio, nella domenica di tregua dalla protesta del tifo. Il numero dei tagliandi staccati continua a crescere. Nella serata di ieri, 12 marzo, erano 17.500 le vendite concluse. A queste, si devono aggiungere 27.000 abbonati per un totale di quasi 30.000. A onor del vero, dal calcolo vanno sottratti gli aquilotti e gli Under 14, i quali hanno potuto riacquistare il proprio posto in prelazione, ma figurano ugualmente tra i biglietti venduti.
A tre giorni dalla gara, e considerando anche il numero di tifosi del Milan residenti in Lazio, le presenze attese si aggirano sulle 45.000 unità. La Lazio spera di portare le presenze ancora più in alto.
Secondo il Corriere dello Sport, sono già 15.000, infatti, i biglietti acquistati per la sfida, diverse migliaia dei quali da tifosi rossoneri. Il dato è destinato a crescere nei prossimi giorni, ma certo è che domenica ci sarà un’atmosfera che non si vive da un po’. Non è ancora chiaro, però, se verrà autorizzata o meno la coreografia ideata e lavorata dalla Curva Nord.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLa Lazio potrebbe non rinnovare Basic: le ultime non sono positive
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI2 giorni agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore agoDiogo Leite: su di lui altri due club di Serie A