Lazio-Milan, Galli e Vietti in coro: "La difesa rossonera è un problema serio, servirà compattezza"

Pubblicato 
venerdì, 23/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN INTERVISTA GALLI VIETTI - Il big match della tredicesima giornata di Serie A è rappresentato dalla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Milan. Le due compagini, separate da appena un punto in classifica, cercano una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni di Champions League. La squadra di Gattuso arriva nella capitale con parecchie assenze e questo dato potrebbe rappresentare un fattore. A sostenerlo sono Filippo Galli (ex difensore rossonero) e il giornalista Paolo Vietti. Ecco cosa hanno dichiarato rispettivamente a RMC Sport e Sky in merito alla partita.

GALLI SU LAZIO-MILAN - "Romagnoli dietro è importante: è un leader, ha raggiunto la continuità di prestazioni. Il Milan contro la Lazio dovrà compattarsi, magari usciranno risorse inaspettate“.

VIETTI SU LAZIO-MILAN - "L'assenza di Higuain era immaginabile ma è un bel problema per il Milan. Senza il Pipita l’attacco soffrirà molto, ma la difesa è un problema serio, evidentemente c’è stato qualcosa di sbagliato nella preparazione, non vorrei essere nei panni di Gattuso".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram