Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, i numeri del match: rossoneri cinici. Patric leader in difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ante-rebic

LAZIO MILAN STATISTICHE – Nell’anticipo valevole per la 30esima giornata di Serie A, la Lazio è stata sconfitta dal Milan per 3 a 0 con i gol di Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic. I ragazzi di Inzaghi si sono dovuti arrendere ai rossoneri che hanno portato a casa il risultato grazie al cinismo. I numeri, infatti, parlano chiaro. Come riporta Lazio Page, la squadra di Pioli ha fatto registrare il tasso di conversione in rete più alto della sua stagione: 37.5%, equivalente a 3 gol su 8 conclusioni. La prestazione migliore prima di questa partita era stata contro il Bologna (25%). La differenza ieri sera l’ha fatta proprio questo dato, visto che, per quanto riguarda le occasioni create, le due squadre si sono quasi equiparate, 8 infatti quelle dei rossoneri, 6 quelle dei biancocelesti.

Super Patric in difesa

Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli, infine, c’è da registrare la buona prestazione di Patric. Per la terza volta consecutiva, lo spagnolo è il leader dei palloni toccati (87), dei passaggi effettuati (79) e della percentuale di passaggi completati (87.3%)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati