Lazzari: "Oggi partita complicata, ma noi possiamo lottare per il quarto posto"

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-milan-lazzari-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN INTERVISTA - È tutto pronto all'Olimpico. Nel pre partita di Lazio - Milan è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni ufficiali biancocelesti e a DAZN.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Milan, le formazioni ufficiali

Lazio - Milan, le parole di Lazzari

“Quella di stasera è una partita complicata contro i Campioni d’Italia reduci da una serie di partite in cui non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Troveremo una squadra arrabbiata che farà di tutto per tornare alla vittoria, ma abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e daremo il massimo. Il campionato è ancora molto lungo, i prossimi due mesi diranno molto sul nostro cammino. Al momento siamo in una posizione che ci permette di lottare per il quarto posto. Questa sera giochiamo una partita importante, non dobbiamo sbagliarla. Felipe Anderson e Pedro sono due giocatori incredibili, con Felipe abbiamo giocato insieme un numero di partite maggiore, ma lo spagnolo è un campione che abbiamo la fortuna di avere con noi"

Sulla partita

"Partita importantissima per noi e per il Milan, vincendo sta sera possiamo raggiungere le altre squadre e possiamo rimetterci in corsa per la Champions. Dobbiamo essere concentrati".

Sul Milan

"Affronteremo una squadra arrabbiata che avrà voglia di vincere, soprattutto dopo la Supercoppa. Dobbiamo esserr preparati, sarà una battaglia".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram