Lazio-Milan, Leiva non ce la fa. I tifosi non hanno dubbi: ecco chi è il suo vice (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 22/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL LEIVA BADELJ CATALDI - Lucas Leiva non ce la fa. Il brasiliano, fermo ai box per i postumi di una lesione all'adduttore, con tutta probabilità salterà il Milan. A questo punto, a contendersi la maglia da titolare restano Danilo Cataldi e Milan Badelj: nonostante quest'ultimo sia in pole per partire dal 1', i tifosi biancocelesti non hanno dubbi: a ricoprire il ruolo di vice-Leiva dovrebbe essere il centrocampista classe '94.

SONDAGGIO - Lazionews.eu ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina Facebook ed Instagram in cui ha chiesto ai tifosi chi preferirebbero vedere in campo contro i rossoneri domenica al posto dell'ex Liverpool tra Danilo Cataldi e Badelj.

https://www.instagram.com/p/BqcgTQxgwoU/

CATALDI, FIDUCIA RITROVATA - Il giovane cresciuto nel vivaio biancoceleste, dopo un avvio di stagione ai margini della rosa, è tornato prepotentemente alla ribalta in casa Lazio. Il classe ’94 ha potuto dimostrare a tutti il suo rendimento a centrocampo durante i minuti disputati contro Napoli ed Inter e da titolare (complici gli infortuni di Leiva e Badelj) contro la Spal, dove si è preso la scena suggellando anche un gol.

BADELJ, I TIFOSI LO ASPETTANO - L'annuncio di Milan Badelj alla Lazio aveva entusiasmato un po' tutti, eppure il centrocampista croato fatica ad imporsi. Al momento, le sue prestazioni in biancoceleste non hanno lasciato il segno e tra infortuni ed una forma fisica altalenante, rischia di deludere le aspettative.

IL RISULTATO - Dati alla mano, per i tifosi non c'è storia: è Cataldi il sostituto di Leiva, almeno in questo momento. Sui social c'è stata quasi l'unanimità nei confronti del centrocampista laziale, da grande escluso a valore aggiunto. Inzaghi, ancora una volta, ci aveva visto lungo.

A.M.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram