Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL LEIVA BADELJ CATALDI – Lucas Leiva non ce la fa. Il brasiliano, fermo ai box per i postumi di una lesione all’adduttore, con tutta probabilità salterà il Milan. A questo punto, a contendersi la maglia da titolare restano Danilo Cataldi e Milan Badelj: nonostante quest’ultimo sia in pole per partire dal 1′, i tifosi biancocelesti non hanno dubbi: a ricoprire il ruolo di vice-Leiva dovrebbe essere il centrocampista classe ’94.

SONDAGGIOLazionews.eu ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina Facebook ed Instagram in cui ha chiesto ai tifosi chi preferirebbero vedere in campo contro i rossoneri domenica al posto dell’ex Liverpool tra Danilo Cataldi e Badelj.

CATALDI, FIDUCIA RITROVATA – Il giovane cresciuto nel vivaio biancoceleste, dopo un avvio di stagione ai margini della rosa, è tornato prepotentemente alla ribalta in casa Lazio. Il classe ’94 ha potuto dimostrare a tutti il suo rendimento a centrocampo durante i minuti disputati contro Napoli ed Inter e da titolare (complici gli infortuni di Leiva e Badelj) contro la Spal, dove si è preso la scena suggellando anche un gol.

BADELJ, I TIFOSI LO ASPETTANO – L’annuncio di Milan Badelj alla Lazio aveva entusiasmato un po’ tutti, eppure il centrocampista croato fatica ad imporsi. Al momento, le sue prestazioni in biancoceleste non hanno lasciato il segno e tra infortuni ed una forma fisica altalenante, rischia di deludere le aspettative.

IL RISULTATO – Dati alla mano, per i tifosi non c’è storia: è Cataldi il sostituto di Leiva, almeno in questo momento. Sui social c’è stata quasi l’unanimità nei confronti del centrocampista laziale, da grande escluso a valore aggiunto. Inzaghi, ancora una volta, ci aveva visto lungo.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.