Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Maignan dà forfait in vista della Lazio: i rossoneri con un nuovo portiere?

Pubblicato

il

Maignan premiato

LAZIO MILAN MAIGNAN- La gara tra Lazio e Milan, in programma il 24 gennaio 2023 e valida per la Serie A 2022/23, già fa parlare di sé per la possibile assenza di Maignan tra i pali del Diavolo. A sostituire il portiere francese, infortunato di lunga durata, potrebbe essere Sportiello.

Calciomercato: Lazio, le rivali per Ounahi

Lazio – Milan: out Maignan

Maignan non dovrebbe essere della gara Lazio – Milan per le difficoltà nel superare l’infortunio che gli ha causato anche la perdita dei Mondiali di Qatar 2022.

Il Milan, visto la lunga durata dell’assenza, starebbe pensando di anticipare l’arrivo di Sportiello dall’Atalanta. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, tuttavia, i bergamaschi avrebbero alzato a circa 7 milioni la richiesta per liberare l’estremo difensore a gennaio 2023. Il Milan stava trattando Sportiello per giugno, quando si libererà a parametro zero.

A un mese esatto dalla gara di Serie A, dunque, il rebus portiere in casa Milan è tutt’altro che risolto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati