Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Milan, Tassotti: “Uno spareggio? Per la Lazio lo è”

Pubblicato

il

MAURO TASSOTTI LAZIO MILAN – Mancano meno di ventiquattro ore al match tra Lazio e Milan. Una gara importante per la prossima Champions League. Come riportano le pagine della Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, doppio ex, ha commentato la sfida.

Mauro Tassotti alla Gazzetta dello Sport

“Uno spareggio? Per la Lazio lo è. In caso di sconfitta, sarebbe difficile pensare di poter recuperare. Occhio alle palle inattive: all’andata il Milan la vinse così. Mandzukic è un giocatore importante, anche se non sarà al top. Può essere una buona soluzione per dare peso all’attacco senza Ibra, a patto che la squadra lo supporti: Mario ha tempi e colpi giusti, ma deve avere i compagni vicino. Leao ha faticato da prima punta ma sa fare male a gara in corso. Ibrahimovic mi ha stupito, è un’evoluzione che avrebbe potuto giovare anche a quel Milan, se si fosse verificata prima. Oggi il suo peso si sente anche quando non c’è, dieci anni fa no: era un po’ più polemico, più spigoloso. Che cosa manca al Milan per lo scudetto? Va completata la rosa, gli infortuni hanno costretto gente come Kessie e Theo agli straordinari. E alla lunga si è sentito. Champions? Dico Milan, perché lo merita, e Atalanta, per lo stesso motivo. Non sono più così sicuro della Juve: il Napoli di Rino gioca bene e vince”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati