Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic corre più di tutti: i dati contro Napoli e AZ Alkmaar

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calcio-milinkovic-savic

LAZIO MILINKOVIC DATI – Non vive certo il periodo migliore della sua esperienza alla Lazio dal punto di vista statistico, ma non si può certo dire che Milinkovic non si stia impegnando. Dopo 13.419 chilometri percorsi contro il Napoli, anche contro l’AZ Alkmaar il Sergente si conferma il giocatore biancoceleste che corre più di tutti, macinandone 13.306. Il serbo spreme ogni energia ogni volta che si allaccia gli scarpini e dà tutto per la maglia, dimostrando di tenere alla società nella quale gioca ormai da sette anni.

LEGGI ANCHE: I NUMERI DELLA LAZIO SENZA IMMOBILE

Lazio, Milinkovic non pensa all’addio: i dati lo confermano

Il contratto di Milinkovic con la Lazio è in scadenza alla fine della prossima stagione. Il rinnovo, come affermato dal Corriere dello Sport, non è più nemmeno sul tavolo e le parti non avrebbero in programma alcun incontro per un eventuale prolungamento. Nonostante l’addio in estate sia quindi molto probabile per non vederlo poi partire a parametro zero, il Sergente non manca mai di professionalità e continua a dimostrare amore al club capitolino. Le ultime prove opache non possono smentire i dati che, prima di Napoli, lo vedevano al terzo posto nei top 5 campionati europei per percentuale più alta di passaggi chiave realizzati (36,6%), dietro solo a Mbappé col 39,4% e a Messi col 41,2%.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati