Restiamo in contatto

NAZIONALI

Lazio, Milinkovic declina la convocazione della Serbia e resta a Formello

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-serbia

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Campionato fermo per la sosta Nazionali. I big della Lazio saranno tutti impegnati nelle gare di qualificazione ad Euro2020. Tutti tranne Milinkovic che è stato esentato dalla Serbia e potrà continuare ad allenarsi con Inzaghi in vista della ripresa con l’Atalanta.

La motivazione

Come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic era stato convocato dalla sua Serbia ma non ha risposto alla chiamata. La motivazione ufficiale, seppur banale, sarebbe un mal di denti che lo ha costretto a restare a Roma per le cure dentistiche. Per questa ragione la nazionale lo ha esentato dalle partite contro il Paraguay (amichevole) e Lituania (qualificazione Europeo).

Allenamento a Formello

Dopo la gara di Bologna, Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Giocatori e allenatore si ritroveranno oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro un’Atalanta terza forza del campionato. Il tecnico piacentino proverà a sfruttare questa pausa per far ricaricare le pile ai suoi e per lavorare bene con Milinkovic che resterà con la squadra fino al termine della sosta Nazionali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati