lazionews-lazio-milinkovic-serbia
Getty Images

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Campionato fermo per la sosta Nazionali. I big della Lazio saranno tutti impegnati nelle gare di qualificazione ad Euro2020. Tutti tranne Milinkovic che è stato esentato dalla Serbia e potrà continuare ad allenarsi con Inzaghi in vista della ripresa con l’Atalanta.

La motivazione

Come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic era stato convocato dalla sua Serbia ma non ha risposto alla chiamata. La motivazione ufficiale, seppur banale, sarebbe un mal di denti che lo ha costretto a restare a Roma per le cure dentistiche. Per questa ragione la nazionale lo ha esentato dalle partite contro il Paraguay (amichevole) e Lituania (qualificazione Europeo).

Allenamento a Formello

Dopo la gara di Bologna, Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Giocatori e allenatore si ritroveranno oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro un’Atalanta terza forza del campionato. Il tecnico piacentino proverà a sfruttare questa pausa per far ricaricare le pile ai suoi e per lavorare bene con Milinkovic che resterà con la squadra fino al termine della sosta Nazionali.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.