Lazio, problemi alla caviglia per Milinkovic: serve prudenza

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Sergej Milinkovic-Savic in primo piano con la maglia della Serbia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC INFORTUNIO - Nonostante il gol, è stato un Mondiale non pienamente da ricordare quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il 21 biancoceleste è uscito ai gironi con la sua Serbia, che si pensava potesse andare molto avanti nella competizione. Oltre a ciò, il 'Sergente' ha avuto una forte ricaduta al problema alla caviglia che l'aveva limitato contro la Juventus nell'ultimo match di novembre. Ora, come riporta il Corriere dello Sport, sta alla Lazio e a Sarri gestire con prudenza la stella del loro centrocampo.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, è l'ora di Maximiano: un'amichevole per convincere Sarri

Lazio, ancora problemi alla caviglia per Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic va gestito con prudenza. È questo ciò che trapela dal ritiro in Turchia della Lazio: il serbo ha ancora problemi alla caviglia e il suo recupero non deve essere affrettato. Il 'Sergente' ha stretto i denti per i problemi alla caviglia al Mondiale in Qatar, ma è comunque uscito malconcio dalle tre sfide giocate. Ora Sarri vuole lavorare con calma: molto probabilmente il 21 salterà la sfida di domani contro l'Hatayspor. Tra 20 giorni si gioca contro il Lecce e c'è tutto il tempo per recuperare.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram