Lazio, Milinkovic leader del centrocampo e maratoneta: nessuno ha corso più di lui

Pubblicato 
venerdì, 06/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC CORSA - Alla base della grande stagione della Lazio, ci sono da considerare aspetti motivazionali e qualitativi. La forza dei biancocelesti è probabilmente il gruppo, che ha iniziato questa rincorsa verso lo scudetto con spensieratezza, sapendo che comunque vada sarà uno spettacolo. Inoltre c'è il fattore che riguarda la grande qualità presente in rosa, ad esempio il centrocampo dei biancocelesti è uno dei migliori della Serie A e, per ciò che si sta vedendo in questi mesi, probabilmente è superiore anche a quello della Juventus.

Milinkovic, 272 chilometri percorsi: nessuno come lui in questa Lazio

Uno dei punti di forza della metà campo della Lazio è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic, cercato in passato da tanti big ma trattenuto con forza da questa società. Il serbo è ormai un leader nella squadra allenata da Simone Inzaghi e riesce a fare la differenza in quasi ogni partita. La qualità unita all'abnegazione fanno la differenza, e lo dimostrano i dati forniti dal Corriere dello Sport. Sergej ha percorso 272 chilometri in questa Serie A, nessun calciatore biancoceleste ha fatto meglio di lui.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram